D.Lgs. 231/2001

Modello di organizzazione

la società Gianni benvenuto Spa applica quanto previsto dal D.Lgs 231/2001 e dispone di un complesso di regole, processi e di procedure finalizzate alla prevenzione dei reati attraverso l’adozione di un adeguato sistema organizzativo, cioè di un MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO EX D.LGS. 231/2001. Tale modello assicura condizioni di trasparenza nella conduzione delle attività aziendali, insieme all’adozione di un Codice Etico di riferimento.

ai sensi della Legge n. 179/2017 che disciplina l’istituto del Whistleblowing, al fine di tutelare i dipendenti che segnalano illeciti ovvero irregolarità rilevate sui posti di lavoro.

Codice Etico e di Comportamento
Modello di Organizzazione

Produzione di Energia da Fonti alternative

La Gianni Benvenuto S.p.A. si è specializzata nella realizzazione di impianti per la produzione di Energia da Fonti alternative sia su territorio Nazionale sia in Campo internazionale.

Le tipologie di impianti che vengono generalmente realizzati dall’azienda sono le seguenti:

Analisi dei sistemi Impiantistici e  revisione progettuale

Grande Attenzione inoltre è stata sviluppata nell’analisi dei sistemi Impiantistici proposti in fase di gare e in fase di realizzare ed In particolare nella revisione progettuale mirata a garantire uni risparmio energetico che permetta un recupero sempre maggiore di energia, minimizzando così i costi di gestione ed esercizio.

A titolo esemplificativo si riportano alcuni degli interventi che vengono eseguiti in fase di revisione, in accordo con il cliente:

Scopri cosa possiamo fare per la tua azienda

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.