gianni-benvenuto-logo-verticale-bianco@2x

DAL 1959

rendiamo concreti i vostri progetti

I Nostri Settori d'Intervento

La Gianni Benvenuto Spa opera, secondo un sistema di qualità certificato, nei settori Terziario, Ospedaliero, Industriale ed  Energetico sia in Italia che all’estero.
L’organizzazione e la flessibilità che caratterizzano l’azienda permettono di progettare, costruire e manutenere impianti di condizionamento, riscaldamento, idrico sanitari, antincendio e  gas di ogni tipologia e dimensione nel rispetto delle normative vigenti e delle necessità dei clienti, sia pubblici che privati.
La soddisfazione del cliente viene garantita come obiettivo primario grazie alla continua formazione del personale, all’esperienza ed alle capacità acquisite in piu di 50 anni di attività.

Dal 1959

L’azienda opera dal 1959 nel campo degli impianti tecnologici e di climatizzazione.

Da più di cinquant’anni,  quindi, svolge la sua attività sviluppando, ricercando ed installando impianti, sia per l’edilizia civile che per quella industriale in Italia e all’Estero.

L’esperienza acquisita e l’organizzazione di cui dispone consentono di garantire che il lavoro da essa eseguito sarà realizzato secondo le tecnologie più avanzate ed in osservanza delle normative vigenti, nonché della buona regola dell’arte.

 

Lo stretto coordinamento tra la direzione, l’ufficio tecnico, l’ufficio acquisti, ed il personale operativo di cantiere rende, inoltre, possibile un costante controllo sull’avanzamento dei lavori, permettendo il massimo rispetto dei capitolati e dei progetti.
Il dinamismo e la serietà della Società, il Know How e l’attitudine ad operare in regime di qualità certificata hanno permesso di acquisire Clienti prestigiosi che attestano con la loro fiducia, la qualità dei prodotti e dei servizi forniti.

Ufficio tecnico

Le funzioni svolte dall’ufficio tecnico consistono nell’analisi di dettaglio finalizzata allo sviluppo costruttivo del progetto in tutte le fasi richieste dal cliente partendo dalla fase preliminare sino alla fase costruttiva.

Sostenibilità ambientale

La Gianni Benvenuto S.p.A. ha sempre ritenuto la tutela dell’ambiente un requisito fondamentale per lo sviluppo delle proprie attività e per la crescita aziendale. La tutela dell’ambiente e la prerogativa della sostenibilità ambientale viene applicata nella gestione del cantiere nonché all’interno della sede stessa della Gianni Benvenuto S.p.A.

D.Lgs. 231/2001

la società Gianni benvenuto Spa applica quanto previsto dal D.Lgs 231/2001 e dispone di un complesso di regole, processi e di procedure finalizzate alla prevenzione dei reati attraverso l’adozione di un adeguato sistema organizzativo, cioè di un MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO EX D.LGS. 231/2001.

Tipologia di impianti realizzati

Risorse umane e logistica

0
Esterni e addetti al montaggio
0
Maestranze interne
0
Tecnici
0
Personale amministrativo
0
Tecnici specializzati avviamento, taratura e collaudo impianti
0
Tecnici abilitati ai sensi del D.P.R. 43/2012
0
Mezzi aziendali: Camion, Furgoni e Automezzi
0
Stazioni di progettazione Autocad - BIM
0
Stazioni di progettazione con programmi di calcolo per impianti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.